Parere Torcia

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Boniek94
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/01/2017, 21:40

Parere Torcia

Messaggio da Boniek94 » 26/05/2020, 15:07

Buongiorno, un mio amico che fa sub mi ha inviato questa locandina. La seguente torcia è in offerta a 80€. Qualcuno la conosce? Cosa ne pensate?Immagine

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: Parere Torcia

Messaggio da dannydannny6 » 30/05/2020, 9:36

Ciao, dipende da cosa ci vuoi fare...quella è una torcia di backup per un sub, non una torcia primaria. Coltri diciamo che non è nota per fare torce, o almeno non è il suo core business, se vuoi una torcia che sicuro resiste all’acqua e che ha una potenza media può andare bene ma penso ne trovi anche altre con prestazioni simili.
Se hai bisogno di una torcia da sub invece ti consiglierei di dare un occhio alle torce FA&MI o ad altre marche, con prezzi decisamente più elevati, se vuoi scrivimi in pvt oppure se è possibile ne parliamo tranquillamente qui!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Boniek94
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/01/2017, 21:40

Re: Parere Torcia

Messaggio da Boniek94 » 05/01/2021, 15:20

dannydannny6 ha scritto:Ciao, dipende da cosa ci vuoi fare...quella è una torcia di backup per un sub, non una torcia primaria. Coltri diciamo che non è nota per fare torce, o almeno non è il suo core business, se vuoi una torcia che sicuro resiste all’acqua e che ha una potenza media può andare bene ma penso ne trovi anche altre con prestazioni simili.
Se hai bisogno di una torcia da sub invece ti consiglierei di dare un occhio alle torce FA&MI o ad altre marche, con prezzi decisamente più elevati, se vuoi scrivimi in pvt oppure se è possibile ne parliamo tranquillamente qui!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao, ho accantonato il discorso fino ad ora.
Adesso volevo iniziare a vedere cosa offre il mercato torce e coltelli per l'apnea.
Quindi la condizione necessaria è che siano il più leggeri possibili, e da utilizzare solo per reali emergenze.
Che articoli esiston che fanno al caso mio?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


Rispondi