Ecco i miei

I compagni che scandiscono il nostro tempo.
Rispondi
Avatar utente
Sardo84
Messaggi: 227
Iscritto il: 07/07/2011, 23:35
Località: Bologna
Contatta:

Ecco i miei

Messaggio da Sardo84 » 09/01/2013, 0:52

dall' URSS con amore <3


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Ecco i miei

Messaggio da Budda » 09/01/2013, 13:43

che belli, anche io ho avuto la russofilia per un certo periodo e mi presi diversi Komandirskie.
alla fine me ne è rimasto solo uno (che regalerò) e un vostok-europe (tutta un'altra storia sia in positivo che in negativo).
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Sardo84
Messaggi: 227
Iscritto il: 07/07/2011, 23:35
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ecco i miei

Messaggio da Sardo84 » 09/01/2013, 15:24

Budda ha scritto:che belli, anche io ho avuto la russofilia per un certo periodo e mi presi diversi Komandirskie.
alla fine me ne è rimasto solo uno (che regalerò) e un vostok-europe (tutta un'altra storia sia in positivo che in negativo).
Io sono interessato solo a quelli del periodo sovietico, come il komandirskie col quadrante nero , il "civile" verde (il più preciso, è fuori solo di qualche secondo al giorno) e l'altro "civile" con il quadrante blu scuro .. il generalskie con il quadrante azzurro è sicuramente il più bello e funzionale, l'unico col movimento automatico; credo che sia del periodo cosidetto della Perestroika, e destinato al mercato estero;
L'unica pecca di questi orologi è che essendo vecchiotti spesso hanno bisogno di una taratura. per il resto sembrano indistruttibili
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6

Rispondi