Recensione della Blackshadow Terminator

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Avatar utente
Guerriero777
Messaggi: 203
Iscritto il: 18/10/2011, 22:30

Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da Guerriero777 » 03/03/2013, 17:38

BlackShadow è un marca relativamente nuovo per arrivare al mercato. Hanno già pubblicato un numero di torce, e quello che abbiamo qui oggi è la più potente. Beh, potente è un eufemismo.
Il mercato oggi sembra saturato con tante torce di multi-emettitore XM-L. Queste cose hanno mila e mila di lumens con solo la pressione di un tasto. Se torniamo a pochi anni, non avremmo mai sognato che LED sarebbe mai raggiungere questo tipo di alimentazione. Fortunatamente però, è ora una realtà.
Ecco le specifiche ufficiali da Blackshadow:
Dimensioni: 69mm(HD)×132mm(L)×93mm(H)
Peso: 395 g (senza batteria)
Colore: Marrone scuro
Emettitore: 4 × LED CREE XM-L U2
Batteria: 4/18650
: Digitale CC circuito, sistema allarmante di bassa tensione, che indica il sistema di alimentazione
Modalità: High-Mid-Low-OFF, nascosta modalità strobo
Dimming: Interruttore pulsante Smart
Lumen: Elevata 3500Lums - metà 1500lums - bassa 400lums - strobo 3000lums
Runtime: 1h10min alta - metà 2h40min - Low11h25min - strobo 1h40min
Materiale: Lega di alluminio
Lente: Lente ottica resistente agli urti con rivestimento AR
Riflettore: Riflettore in metallo
La testa e di coda: anello di lunetta in acciaio inox, tailstanding tailcap
Impermeabilità: IPX-7, grado di supportare l'uso di immersione.
Accessori: Tattico paracadutisti-cavo, o-ring di ricambio, manuale d'uso e scheda di garanzia.
Mark: LED e modalità sono opzionali sulla vostra preferenza.
Prime impressioni
Beh, quando ho ricevuto il pacchetto, Blackshadow aveva messo tanto °tape°. Divertirvi apriendo il vostro Terminator per più di mezz'ora. Almeno probabilmente non vuole pasticciare con la tua luce. Seriamente, però, non ti preoccupare la luce durante la spedizione; la scatola è praticamente bullet proof.
Immagine
Con quegli occhi inquietanti e zanne, ho quasi abbandonato la scatola fuori shock! Non proprio, ma ancora, è intimidatorio.
Immagine
Immagine
Immagine
Così, il mio primo pensiero era su quanto bene Blackshadow fornito un'ampia protezione e ammortizzazione all'interno della scatola pure. Tutto era organizzato e ben presentato. Mi chiedo se hanno un artista che progetta e pacchetti di tutta la faccenda. Il mio pensiero successivo furono che la torcia sentito appena il giusto formato. Il peso non è troppo pesante per le sue dimensioni senza le batterie, e sembra essere fatta per durare a lungo.
Costruzione
Come accennato prima, la luce è ben costruita e ha una finitura grigio pistola ad esso.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il lettering laser inciso è molto chiaro e impossibile da gratta e vinci con le mie unghie.
Immagine
Immagine
Le due viti appaiono solide e abbinare il colore della torcia.
Immagine
Immagine
Immagine
Se vedete qui sotto, si vede che potrebbe essere necessario un utensile speciale per smontare la ghiera dei riflettori. Me e il mio papà ha dovuto tenere la torcia molto strettamente e anche applicare un enorme quantità di forza e di pressione per svitare la ghiera. Così, in breve, non provare, perché sarà troppo difficile per la maggior parte delle persone.
Immagine
Per smontare la torcia elettrica, si deve svitare il corpo, che ha un o-ring satinato. Per inserire le batterie, assicurarsi di inserire li invertita. Come in negativo va in prima, e alla fine positiva dovrebbe essere rivolta si.
Immagine
Immagine
All'interno della testa, c'è questo grande cerchio d'oro. A differenza mia Fenix TK41, questa finitura non scratch off ogni volta che si cambiano le batterie. Questo mi dice che la torcia è progettata per durare per lungo tempo.
Immagine
Immagine
Sotto, mi mostra i tipi di batterie, che utilizzare il carattere di terminazione. Non hanno i fondi per acquistare le batterie, quindi tutti i miei 18650s sono da recuperato pacchi batteria portatile. Questo spiega anche perché mi astengo dal fare prove di runtime. Ma la mia lampada candela amico ha fatto una buona recensione qui (http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... erminator-(4xXM-L-T6-NW-4x18650" onclick="window.open(this.href);return false;)-Review) e se si scorre verso il basso, si possono vedere il suoi runtime ben dettagliati grafici. Grazie ai suoi grafici, vediamo che Blackshadow ha incorporato la gestione protezione termica per evitare il surriscaldamento. Sua recensione ben fatto rivela anche il Terminator ha PWM su livelli di uscita a basso e medio. Questo significa che la torcia accende e spegne molto rapidamente alle alte frequenze. Alcune persone sono sensibili a questo, io personalmente non sono.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Qui vi mostro ragazzi la torcia e la sua luce verde fresco. Quando presentano alla luce ai vostri amici, posizionare il corpo in posizione e dire loro è una caratteristica di sicurezza e mostra che la luce è armata. Che sarà davvero stupire, spaventare li, o possibili entrambi. Normalmente, però, lo uso come mia luce di notte. Devo avvertirvi, tuttavia, anche se è luminoso e praticamente non influisce sulla durata della batteria a tutti, è troppo luminoso per utilizzare direttamente la luce in una stanza buia per dormire. È necessario sopprimere e un po' perché altrimenti, è troppo luminoso, che e coprire parzialmente con un altro torcia elettrica o qualcosa che ho a portata di mano. Un altro uso è un localizzatore di emergenza. Lo amo per questo, diciamo che c'è un'interruzione dell'alimentazione e si è dimenticato dove avete lasciato la vostra torcia regolare. La spia verde di standby funzionerà meraviglie per ottenere la luce e accendere invece di armeggiare per esso nel buio rapidamente. Per disattivare, devi solo girare la luce fuori un paio di gradi, molto poco in altre parole.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Qui di seguito ho confronto dimensioni riflettore. Il Blackshadow ha una dimensione equilibrata riflettore. Non è troppo piccolo per essere considerato un flooder dedicato, ma nemmeno troppo grande per essere un lanciatore dedicato. Pertanto, ha un fascio equilibrato che può gettare veramente buono a causa del suo profilo trave e di pura potenza.
Immagine
Immagine
VS. Klarus XT20
Immagine
VS. ArmyTek Viking
Immagine
VS. Nitefighter F30C
Immagine
VS. Tutti
Immagine

Qui ho alcune foto per mostrare il colore della finitura, che è più leggero rispetto al F30C e leggermente più leggero rispetto al XT20.
Immagine
Immagine
Sistema di cordino
Non ho mai visto un sistema cordino come prima. È abbastanza lungo e ha due cose di posizionamento. Si può davvero giocare con il cordino ogni volta che ti annoi. Le possibilità sono sostanzialmente infinite. Ho legato anche la torcia elettrica per un calcio goal post così io e mio fratello potremmo giocare in completa oscurità e il carattere di terminazione come uno stadio portatile leggero. Ah, buon vecchio volte eh?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Whitewall Beamshots
Ho qui per voi alcuni whitewall beamshots. Tutti hanno esposizioni iniziali ed uguale esposizioni ridotte. No digitali voodoo magici ragazzi qui:
X Viking ArmyTek
Immagine
Immagine
Nitefighter F30C
Immagine
Immagine
Immagine
Klarus XT20
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BlackShadow Terminator
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Credo che il terminatore non fornisce un "Blackshadow" LOL.
Ufficio Workstation soffitto rimbalzo test:
Stesso ordine di prima:
ArmyTek Viking X (Don't mind, rotolo di carta igienica, ho dovuto sostenerlo con qualcosa e appena un po' creativo)
Immagine
Nitefighter F30C
Immagine
Klarus XT20
Immagine
BlackShadow Terminator
Immagine
Confronto di dimensioni di oggetti quotidiani:
Date le dimensioni della torcia, la sua mente incredibile quanta luce accecante può venire fuori qualcosa di così piccolo, sembra quasi surreale.
Contro un paio di occhiali da sole
Immagine
Contro il mio dizionario inglese-italiano
Immagine
Roccia e laminazione con suo cugino Pepsi
Immagine
Immagine

Impermeabilizzazione... er...Classe nuoto di Terminator
Lo trovo a volte sorprendente come i produttori possono impermeabile e torce elettriche, ma credo che dovrò imparare che qualche altro giorno, Terminator è bugging me per iniziare la sua classe di nuotare già.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Scommetto che Terminator è dicendo "classe finita così presto?"
Beamshots all'aperto (bello!!!)
Sono sicuro che molti di voi sono curiosi che quanto bene il carattere di terminazione via spaventa l'oscurità, così qui è:
Controllo (il sole stava tramontando)
Immagine
Dereelight notte Master:
Immagine
Klarus XT20:
Immagine
Fenix TK41:
Immagine
Ombra nera Terminator:
Immagine
E Olight SR95S-UT:
Immagine
Immagine
ArmyTek Predator:
Immagine
Dereelight notte Master:
Immagine
Klarus XT20:
Immagine
Fenix TK41:
Immagine
Ombra nera Terminator:
Immagine
Olight SR95S-UT:
Immagine
Controllo (da dove ero agli alberi è appena sopra la lunghezza di un campo di calcio:
Immagine
ArmyTek Predator:
Immagine
Dereelight notte Master:
Immagine
Klarus XT20:
Immagine
Fenix TK41:
Immagine
Ombra nera Terminator:
Immagine
Olight SR95S-UT:
Immagine
Stesso ordine di prima:
Immagine
ArmyTek
Immagine
Dereelight
Immagine
Klarus
Immagine
Fenix
Immagine
Ombra nera
Immagine
Olight
Immagine
ArmyTek Predator (fantastica piccola luce che rivaleggia con il tiro di luci più grande)
Immagine
Dereelight notte Master (se stai cercando una luce a giocare a Star Wars, questo è vero, il fascio è stretto come un laser)
Immagine
Klarus XT20 (stessa luminosità di SR95S-UT, ma il suo più orientata per alluvione)
Immagine
Fenix TK41 (tiri davvero buone per 8 batterie AA)
Immagine
Black Shadow Terminator (nome Terminator si adatta bene, termina bulbi oculari ogni degli organismi se brillano a loro)
Immagine
Olight SR95S-UT:
Immagine
Un'altra impostazione:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Scusate ragazzi, ho dimenticato di prendere una foto della ArmyTek, solo che dovremo iniziare con il Dereelight:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BlackShadow, come accennato in precedenza è un nuovo marchio di tutte le norme. Tuttavia, hanno dimostrato a me che hanno un supporto eccezionale e straordinario e team di assistenza. Ho avuto un problema iniziale con il Blackshadow di una piccola crepa in una lente, e hanno fornito che nessuna domanda ha chiesto non una lente, ma due lenti. Sono molto felice con la loro professionalità. Info su rivenditori però, non sono interamente sicuro, fin d'ora, ho ottenuto la luce dalla Cina. Linea di fondo, io posso garantire per il servizio clienti di Blackshadow e nel complesso buona esperienza.

Se Avete Qualche Domande, Ci Sono Sempre,
So che mio italiano forse non sempre si puo capire, ma ce lo sto imparando,
Cheers,
Alain

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da gexil » 03/03/2013, 17:52

La tua recensione non ha bisogno di un italiano perfetto perchè è già ampiamente ULTRA chiara :mrgreen:
Complimenti OTTIMA recensione ed ottima torcia...un muro di luce
Ultima modifica di gexil il 03/03/2013, 18:39, modificato 1 volta in totale.
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Guerriero777
Messaggi: 203
Iscritto il: 18/10/2011, 22:30

Re: Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da Guerriero777 » 03/03/2013, 18:16

Molte grazie Gexil:)

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da Budda » 03/03/2013, 18:33

@Gexil: non quotare ne le foto ne tutta la recensione, così scorrere la pagina mi consuma la rotella del mouse :D

@Alain: another very good review. I have been looking around for further data on this light, now thanks to your review I have plenty of info. :)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da gexil » 03/03/2013, 18:40

[quote="Budda"]@Gexil: non quotare ne le foto ne tutta la recensione, così scorrere la pagina mi consuma la rotella del mouse :D




provveduto Budda, hai ragione ;)
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da P.P. » 04/03/2013, 8:43

Bellissima recensione !!!!!!!!!!!


:D
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2501
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Re: Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da alessior100 » 04/03/2013, 9:13

Bella recensione...e che muro di luce che fa!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Avatar utente
Guerriero777
Messaggi: 203
Iscritto il: 18/10/2011, 22:30

Re: Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da Guerriero777 » 04/03/2013, 22:31

Grazie a tutti!:)

@budda,

Thanks man, I understand your ambition to the English language, hope you understand mine to the Italian:)

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da ro.ma. » 05/03/2013, 22:20

Complimenti per l'ottima recensione. Davvero bella la Terminator :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Guerriero777
Messaggi: 203
Iscritto il: 18/10/2011, 22:30

Re: Recensione della Blackshadow Terminator

Messaggio da Guerriero777 » 05/03/2013, 23:57

ro.ma. ha scritto:Complimenti per l'ottima recensione. Davvero bella la Terminator :)
Grazie amico:)

Rispondi