Ho una torcetta in arrivo dall estero, guardando il trackin su sito delle poste vedo che arriva a Milano poi dopo un gg vedo che cambia in "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM"
Googlando sembra sia andato in dogana, mi domando a questo punto significa che devo pagare ?
(il pacco sarà sicuramente aperto e esaminato ?) o anche passando per lì può darsi che facciano un controllo a campione e non controllando il mio passa senza che pago nulla?
Info procedura dogana
- AntoLed
Re: Info procedura dogana
E' la norma, tutti i pacchi passano da li, e nella maggior parte dei casi,se non sono spedizioni veloci, ci rimangono un bel pò di giorni...stefano ha scritto:Ho una torcetta in arrivo dall estero, guardando il trackin su sito delle poste vedo che arriva a Milano poi dopo un gg vedo che cambia in "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM"
Googlando sembra sia andato in dogana, mi domando a questo punto significa che devo pagare ?
(il pacco sarà sicuramente aperto e esaminato ?) o anche passando per lì può darsi che facciano un controllo a campione e non controllando il mio passa senza che pago nulla?
non puoi sapere se ti fanno pagare la dogana oppure no..
non ti resta che attendere l'arrivo del pacco..
- stefano
Grazie allora ho ancora speranza di risparmiareantoninodattola ha scritto:E' la norma, tutti i pacchi passano da li, e nella maggior parte dei casi,se non sono spedizioni veloci, ci rimangono un bel pò di giorni...
non puoi sapere se ti fanno pagare la dogana oppure no..
non ti resta che attendere l'arrivo del pacco..
- Giosko
il 95% dei miei pacchi passa di lì, ma poi non pago mai nulla
- wawe
Riprendo questo post, per chiedere informazioni.
Ho un pacco in viaggio da Gearbest, seguendolo sul sito delle poste Italiane trovo:
1) Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-APR-2015
2) Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-APR-2015
3) Inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 24-APR-2015
i primi due passaggi sono normali, il terzo è la prima volta che mi capita è come se il pacco sia tornato indietro.
vi è mai successo.
Ho un pacco in viaggio da Gearbest, seguendolo sul sito delle poste Italiane trovo:
1) Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-APR-2015
2) Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-APR-2015
3) Inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 24-APR-2015
i primi due passaggi sono normali, il terzo è la prima volta che mi capita è come se il pacco sia tornato indietro.
vi è mai successo.
- wawe
Aggiornamento:
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a CATANIA CMP in data 28-APR-2015.
sembra tutto regolare, un paio di giorni e dovrebbe essere in consegna.
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a CATANIA CMP in data 28-APR-2015.
sembra tutto regolare, un paio di giorni e dovrebbe essere in consegna.